Come scaricare le spese di viaggio

/Come scaricare le spese di viaggio

Come scaricare le spese di viaggio

A condizione che il rappresentante dell’azienda sostenga i suoi costi mentre è impegnato in “affari aziendali”, molti costi del viaggio d’affari possono essere detratti.
Le detrazioni di viaggio sono consentite per il costo del trasporto, in automobile, treno, autobus o aereo; alloggio; pasti; e altri costi vari come tariffe per il bagaglio, chiamate telefoniche, pulizia a secco, mance e trasporti pubblici (servizio autobus, servizio taxi).

I viaggiatori d’affari dovrebbero notare, tuttavia, che queste detrazioni sono consentite solo se la persona in questione rispetta alcuni prerequisiti, come il rimanere in un hotel specifico per tutta la notte.
Le regole di detrazione per i viaggi all’estero sono un po’ più complicate, specialmente per i proprietari d’imprese autonome e per i principali azionisti di piccole società.

Mentre molte detrazioni si applicano ancora, l’Internal Revenue Service (IRS) ha alcune clausole aggiuntive.
Queste potrebbero variare anche da azienda ad azienda, in base a quelle che sono le caratteristiche di ogni realtà differente. Tenendo in conto tutto questo si può anche capire abbastanza facilmente come risparmiare su questo tipo di viaggi.

Organizza il tuo prossimo viaggio, ottieni subito un preventivo: 

2019-06-03T16:02:48+00:00febbraio 22nd, 2019|Senza categoria|